Regolamento

Per il servizio di noleggio con conducente si applica un periodo minimo di 2 ore di durata, ad eccezione dei trasferimenti.
Per i trasferimenti diretti la tariffa si calcola su base chilometrica.
Ogni passeggero può portare con sè fino a due valigie, oltre questa quantità il bagaglio deve essere comunicato al momento della prenotazione.
Arenatransfer garantisce la puntualità agli appuntamenti, in partenza e arrivo a destinazione, ma non sarà responsabile per i ritardi dovuti a cause indipendenti dalla propria volontà. Il servizio di noleggio con conducente è interamente coperto da assicurazione.
Le proprietà dei passeggeri sono trasportate sotto la responsabilità del passeggero stesso.
E' possibile trasportare animali, con le dovute cure e disposizioni, per evitare ogni danno alle vetture. Durante i trasferimenti e i viaggi è vietato fumare all'interno delle vetture. E' vietato gettare oggetti fuori dai veicoli durante il viaggio e nelle pause.
E' vietato danneggiare il veicolo.
Cancellazione: E' possibile cancellare la prenotazione inviando una e-mail o un fax. Il servizio di noleggio con conducente può essere disdetto fino a 12 ore prima del servizio, senza applicazione di penale; per cancellazioni pervenute meno di 12 ore prima del servizio, verrà applicata una penale del 50% dell'importo del servizio.